stasera mi si è aperto un nuovo orizzonte il quale, riassunto in due parole, suona un pò così: ANIMALE GUIDA.
and the winner is HIM: mangia, dorme, è mediamente intelligente ed è un animaletto internazionale perché viene chiamato PANDA in inglese,francese,spagnolo, portoghese e tedesco. che secondo me è una cosa fica.
20070527
vacanze romane
alle
04:10:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ha un solo problema. Si riproduce a fatica. :|
meglio, e' ora di finirla con il buonismo! basta con le riproduzioni facili!!!
eh vabbè. anzi, meglio. il fatto che si riproduca a fatica non significa per forza che non debba trombare come un dannato per provare a moltiplicarsi..anzi, fico! aggiungo: è l'unico animale che può trombare in pace senza paura di rimanere incinto.
Provate voi ad accoppiarvi con 30 scienziati che vi guardano e urlano: "dai che ce la fa! dai! dai! ce la faaaaa!!!!!!!"
Poi ne riparliamo.
a parte che può anche essere che gli piaccia. anzi, al mio panda piace di sicuro. e poi, è un animale sessualmente pigro! e tutto ciò è fantastico.
basta critiche. w il panda!
la storia dell'accoppiamento con gli scienziati e' vecchia come il cucco! e poi lo fanno piu' spesso gli uomini che gli animali, tra set di film porno e fiere dell'erotismo! se lo possono fare gli uomini cosa vuoi che gliene freghi anche a qualche animale! sei un moralista retrogrado! :D
Posta un commento