20080503

patate

tutto quello che vorrei adesso è una connessione internet veloce. vorrei finire di scaricarmi dei filmz e della musica perchè io, stasera, non ho voglia di fare un cazzo. non ho neanche voglia di scrivere, ma quello forse è colpa della botta di tristezza proveniente dal piano di Wim Mertens. sono cupa. cupa e ustionata. cupa, ustionata e con le fette di patata sul viso per cercare di far sbollire lo sfogo. oggi non mi venivano in mente Giovanna D'Arco e Nina Moric. E io odio quando non mi vengono in mente le cose, soprattutto i nomi. mi sento stupida.
sono triste, come al solito senza un apparente motivo, e vorrei tanto essere a Rieti a fare il cammino di san francesco. ho letto che si mangia e si beve un sacco e che alla fine ti danno anche un attestato, che fa sempre figo.
basta. non so più cosa dire.
tutto sommato, credo che mangerò delle fragole con lo zucchero e il limone.

2 commenti:

Irene ha detto...

io sta mattina,te lo assicuro,sto molto peggio.

Anonimo ha detto...

ehila! lo so, è da una vita che on passo più di qua. brutti momenti ma ora si cerca di risalire a galla. te? mi dispiace un casino leggerti triste... se sei in fase di cazzeggio mi sono flickrizzato pure io. se ti va di curiosare il link lo trovi sul mio blog (a memoria non mi ricondo l'indirizzo eheh). bacione