sono stata a vedere un film di almodovar, gli abbracci spezzati (almeno mi pare), e il mio giudizio è: insomma. la storia non è neanche male, è la regia che a me non piace. certo, non sono sicuramente un critico e di regia cinematografica me ne intendo ben poco. però da profana posso dire che almodovar non mi fa impazzire. e soprattutto che non fa mai un piano sequenza, che a me mi piace tanto (frecciatina dal sapore tecnico insaporita da errore grammaticale).
siccome ultimamente non mi esce neanche un post decente, scriverò di seguito una serie di inutili stronzate, che tanto non leggerà nessuno:
- oggi pomeriggio sono andata a vedere di un motorino nuovo, che forse vorrei comprare, e il tizio voleva a tutti i costi vendermi un Kymco Agility 125, visto che l'ha fatto comprare anche a sua sorella e a suo cognato, perché ha un ottimo rapporto qualità prezzo. infatti con 1900 euro te ghè 7 acesori in più del liberty, vero, che comunque el costa domila e tresento euro. sì, però a me il Kymco Agility mi fa proprio schifo esteticamente. è un motorino da lesbica, con tutto l'amore e il rispetto per la categoria. e poi è made in Taiwan. e io Taiwan non so neanche dove cacchio sia.
- dall'Islanda ho portato 1 kg di liquirizie ripiene al mio migliore amico. gliele ho date prima del cinema ed era molto felice. pare che la liquirizia islandese sia molto buona.
- dopo il film ci siamo presi da mangiare a quello dei panzerotti. siamo andati a mangiare sulle panchine. è passato una sorta di grasso pazzo balbuziente con le infradito di gomma e la giacca in pelle e cccci hhha ccccchiessto uu uuuuu un offf fffffffff ferta ppppper manggiare. il mio migliore amico gli ha dato due cotolette fritte.
il grasso pazzo balbuziente le ha prese, per fortuna senza parlare, e se n'è andato.
- sono ancora a Verona e sto un po' impazzendo. domani mi tocca andare a fare un giro da qualche parte con Madre e non so proprio dove andare. che croce, la filiazione unica. che croce. se solo avessi un fratello gay stiloso o una sorella interprete più piccola sarebbe tutto più facile.
prima leggevo che dal tema natale si riesce, basandosi sulla configurazione dei pianeti, a capire circa quando e in che modo si morirà.
io non so se voglio ancora saperlo.
20100818
insomma
alle
00:54:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento