no, no, no e poi no. e aggiungerei cazzo. purtroppo il coma etilico di venerdì sera mi ha reso inadatta alla vita, ieri. in ogni caso a Milano suonavano in un posto che non mi piace. fammi sapere come si comporteranno nella Capitale. è colpevolmente incantevole sto pezzo, sì. concordo appieno. e pensa che io fino a sette giorni fa lo ignoravo.
non potevi descriverla meglio. comunque, se devo essere sincera tra le due preferisco la prima. c'è più cassa ;) e quella lì tua è un po' troppo à la Muse. però grazie. adoro le dritte musicali. qui giunge voce che il concerto fosse popolato da una nutrita schiera di omosex. come tutti gli eventi, del resto.
Cito dallo stato-facebook di un mio amico musicista: "Auditorium, Blonde Redhead, ammazza che palle !!! disco nuovo di merda e concerto dei Radiohead dilettanti." Di mio aggiungerei "ma le luci erano molto belle", come si dice degli occhi di certe ragazze nientediché. In più lei su certi pezzi si metteva il cappello, su altri se lo levava.
ma c'erano i gaii anche lì?la scena del cappello deve essere stata piuttosto esilarante.cioè.boh.ho tanto sonno.sto facendo un tour virtuale in una casa ecologica.
Semplice e dolce. Sto pensando di iniziare un altro blog o cinque molto presto, e sarò sicuramente prendere in considerazione questo tema. Keep 'em in arrivo!
sono un'inglese imprigionata tra barriere linguistico-territoriali che non mi appartengono.
amo tutto ciò che è magro e potenzialmente patologico.
aborro il rum, mi nutro di giappone e di suoni degli anni passati, garage e roc-&-rol i miei prediletti.
recentemente ho scoperto una passione per il lavoro a maglia.
ma, come tutte le cose che mi appartengono o mi riguardano, sarà effimera.
gli obiettivi per l'anno che verrà sono: imparare a scrivere le bestemmie con la mano destra, cercare e iscrivermi a un corso dove insegnano a capire le barzellette, fissare definitivamente la differenza fra pandoro e panettone, possibilmente prima del santo natale.
ricordo poco di tutto, la matematica e la logica mi irritano, la grammatica e l'astrologia mi rasserenano, odio i gatti e amo i pupazzi di pelo, vorrei i capelli del miominipony e un orecchino a forma di croce.
il Piccolo Principe mi sta sul cazzo
8 commenti:
Ma tu li hai visti ieri? io ci vado stasera. Quanto sia bello sto pezzo è veramente grave.
no, no, no e poi no. e aggiungerei cazzo. purtroppo il coma etilico di venerdì sera mi ha reso inadatta alla vita, ieri.
in ogni caso a Milano suonavano in un posto che non mi piace.
fammi sapere come si comporteranno nella Capitale.
è colpevolmente incantevole sto pezzo, sì. concordo appieno. e pensa che io fino a sette giorni fa lo ignoravo.
Non mancherò. Ma questa
http://www.youtube.com/watch?v=GD2QSEs2iMs
la conosci? Morricone-bang-Piovra-Commissariocattani-bangbang in salsa punkelektrock jappoitaliota.
non potevi descriverla meglio.
comunque, se devo essere sincera tra le due preferisco la prima.
c'è più cassa ;)
e quella lì tua è un po' troppo à la Muse.
però grazie.
adoro le dritte musicali.
qui giunge voce che il concerto fosse popolato da una nutrita schiera di omosex.
come tutti gli eventi, del resto.
Cito dallo stato-facebook di un mio amico musicista: "Auditorium, Blonde Redhead, ammazza che palle !!!
disco nuovo di merda e concerto dei Radiohead dilettanti."
Di mio aggiungerei "ma le luci erano molto belle", come si dice degli occhi di certe ragazze nientediché. In più lei su certi pezzi si metteva il cappello, su altri se lo levava.
ma c'erano i gaii anche lì?la scena del cappello deve essere stata piuttosto esilarante.cioè.boh.ho tanto sonno.sto facendo un tour virtuale in una casa ecologica.
Guarda, se pure c'erano non risultavano, probabilmente quel mosciume gli avrà tolto tutta la gaiezza, poverini.
Semplice e dolce. Sto pensando di iniziare un altro blog o cinque molto presto, e sarò sicuramente prendere in considerazione questo tema. Keep 'em in arrivo!
Posta un commento