sì. computer. lo so. non c'è bisogno che a intervalli regolari me lo ricordi. che poi, a voler essere del tutto sinceri, non sono IO che sto usando l'energia di riserva, ma TU. pertanto, gradirei che la prossima volta concordassi gentilmente il verbo alla persona.
non so che m'è preso oggi, ho voglia di scrivere un altro post, per cui finché c'è energia vado avanti.
come al solito, le idee non vogliono mettersi in fila.
prima in doccia pensavo alle cose che non so fare, tipo lavarmi i denti tenendo il rubinetto dell'acqua, rigorosamente gelida, chiuso. non so ricordarmi i film che ho visto o i libri che ho letto, così per me è sempre come la prima volta. non so far di conto e non so nemmeno niente di geografia, tant'è che ignoro bellamente dove sia il Molise o l'esatta posizione del Giappone. sopra la Cina? sotto la Cina? vicino alla Russia? ignoro le conseguenza della rivoluzione copernicana e dei giri di sole e terra sinceramente capisco poco, giusto lo stretto necessario a fomentare le mie convinzioni astro
dopo questo sfoggio di ignoranza plenaria, che conto di colmare prima di entrare a piè pari nel quarantennio, penso a quanto di merda sarà la giornata di domani e a quanta gente c'è che sa scrivere bene.
gente che forse non incontrerò mai.
ma non è questo il punto.
il punto è che l'ars scriptoria è una gran figata
20100915
stai usando l'energia di riserva della batteria
alle
00:09:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento