20101122

dorsodoppio, dorsoduro

stasera durante la mia spettacolare perfòrmans natatoria mi sono concessa qualche pensiero a ruota libera, giusto per distogliere la mente dal terrore di morire soffocata (presenza costante quanto ossessiva).
così mi sono concentrata sulla sfida Great Britain vs. United States, cercando di costruire la lista più lunga possibile di comportamenti che, da italiana, mi paiono essere più british o più american.
la lista che ho fatto per il momento si compone di un elemento, che vado di seguito a elencare attraverso un elenco puntato e/o numerato a bolli:

  • è molto british approcciare una ragazza in un locale dicendole ciao, scusa ma ho appena vomitato (come se non si sentisse, cit.). 
  • è molto ammeregan mangiare i vermicelli di soia Suzi Wan, pronti in quattro minuti, con il pollo in agrodolce, ma anche senza.
Poi, siccome mi è sembrato che stavo soffocando, ho smesso di fare la lista.

3 commenti:

Vilipendio ha detto...

Oilà, e insomma, io che mi leggo?
Non vorrai mica farmi arrivare sino all'edicola.

erre ha detto...

ufff c'hai raggione,ma sono stata molto triste questa settimana.quasi profondamente oserei dire.adesso mi impegno per ritrovare il brio.forse il lavoro a maglia e'la strada giusta.non pensi?

Vilipendio ha detto...

Daidaidai, che pure la tristezza è una corda che fa un bel casino, quando vibra.
Che ad ogni diritto & rovescio ti si allarghino i sorrisi di 1 cm.