20101220

mentre mangia l'arancio

sinceramente, ho delle grosse difficoltà a connettere, oggi.
le mie abilità scrittorie stanno lentamente scemando, di pari passo con la percezione degli stimoli esterni.
sono in piedi dalle ore 5:30, forse 5:45.
sono arrivata al lavoro alle ore 10 e zerozero e sulla scrivania mi trovo un pacco con un salame, fatto in casa da un tizio bergamasco che lavora qui e al quale ho dato delle consulenze di stampo giuridico (sic!!!) e questo, per ringraziarmi, mi appioppa un salame.
alle spalle sento un altro tizio che passeggia per il corridoio dicendo 'vado a disturbarla mentre mangia l'arancio, mentre mangia l'arancio' e io adesso c'ho sto cazzo di mentremangialarancio in loop nel cervello.
mi sembra di essere sul triciclo nel corridoio di shining.
ci manca solo che adesso arriva il grande puffo e si fa la barba tra le ante degli armadi.
sì, che adesso arriva.

secondo me al momento questa è la bambina più bella del mondo e assieme stiamo benissimo, anche se la foto non ci rende giustizia.

4 commenti:

synd ha detto...

scusa ma fanculo, sei bella.

e mi firmo anche. tò.

erre ha detto...

chi, io?!
ahahahah.
ma è tutto merito della kate!
dopo un'ora passata a giocare a mamma cangurina sfido chiunque a non avere un simpatico broncetto.
:)

synd ha detto...

povera bimba.
mi è giunta voce che cercassi di farla piangere.

synd ha detto...

io comunque non sono convinto che questo "mi è giunta voce che cercassi" sia giusto, grammaticalmente parlando.

bah.

nòt.