20101218

venerdì 17, dicembre 2010, buon compleanno

è la prima volta che mi capita di scrivere un post e di poi di raderlo al suolo.
questi ultimi due giorni sono stati troppo intensi, questa settimana ha visto troppe poche ore di sonno, questa serata che è appena passata ha visto accadere delle cose assurde.
ha visto una laura-maura, the one&only sosia di Denis Pipitone da grande, attivarsi con una foga senza pari per urlare da sotto la consolle 'Doooo! Doooorian! Dooooooo!!! tieni questoooooooo!!non è da parte mia, è di Recel!receeel!!!'.
ha conosciuto il fallimento del piano A e mi impegna nell'elaborazione ora di un plan B.
perché io ti conoscerò,  caro Gray, e andremo assieme a bere il the delle cinque mentre per strada, ogni tanto, tu ti farai tirare le guance.
è scritto nella mia agendina rossa.

nel frattempo, desidero un cane con la barba ghiacciata.
che si sappia.

e mentre desidero ascolto in loop per la decima volta questo pezzo, spaziale.

Nessun commento: