20120102

quando la mela

è ufficiale: i Maya esistono, e ce l'hanno col mio Mac.
sennò non mi spiego perché, tutto d'un tratto, mentre cercavo di capire cosa s'intende per 'disco di avvio pieno', detto apparecchio tecnologico si sia del tutto autonomamente impazzito e sullo schermo abbiano, altrettanto autonomamente, iniziato a lampeggiare a intervalli di 3 secondi l'una dall'altra le icone della mela, del divieto e del punto di domanda.
ho anche provato a togliere la batteria.
niente.
è così, in preda a un lampeggio ossessivo-compulsivo.
e io ti odio, computer.
ti odio perché, se lo dicevi prima, invece di affondare un simbolico gatto nero di plastica tra le acque del mar Baltico la mattina di capodanno come segno beneaugurante avrei fatto sprofondare te.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

あなたがいなくて寂しいです

Nea

Anonimo ha detto...

dato che primoa mi sono affidato a google e non sono sicuro traduco:
anata ga koishii desu

Anonimo ha detto...

Increasingly men and women are adopting this method which they're discovering very basic to practice.

Feel free to surf to my site: Flex belt discount