20061215

buon natale

Toc toc. Chi è? Appare uno dei Grandi Capi. "Avvocato, ehm...allora...per quanto riguarda le Sue ferie natalize..beh..avremmo pensato che sarebbe meglio se Lei fosse presente in studio la prima settimana di gennaio e che quindi stesse a casa la settimana di Natale...sa, visto che a gennaio rimangono qui solo i due dottori,beh,se rimanesse anche Lei saremmo più coperti...". Avvocato ha un momento di cedimento,che non può assolutamente dare a vedere al Grande Capo e dunque risponde:"Ma certo, non c'è problema". Ma dentro di lei, Avvocato sviluppa,oltre ad una rabbia montante, le seguenti considerazioni:
1. perchéperchéperché per una volta che c'è la possibilità che io vada da qualche parte a Capodanno arrivate Voi Brutti Stronzi a rovinare tutto?
2. Ma vi siete resi conto che i dottori, da voi tanto snobbati, sono di gran lunga più preparati di me, combinano la metà dei casini che faccio io e, soprattutto, hanno moooolta più voglia di lavorare di chiunque altro in questo studio?
3. COPERTI DE CHEEEEEEEEE????Cari Grandi Capi, ma veramente credete che se voi non ci siete io davvero stia qui a scaldare la sedia per 12 ore al giorno come adesso?! mi date una settimana di potere assoluto qui dentro? orario ridotto ai minimi termini per tutti, pizza a pranzo ogni giorno gentilmente offerta da voi, aperitivo in studio con il portinaio ogni sera e, soprattutto, MUSICA A MANETTA IN OGNI STANZA!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono invitata?
Sai, sto cercando alternative alla pausa caffè in quei giorni che anche io dovrò passare in ufficio.

erre ha detto...

chiaaaaaaaaaaaaaaaro!!!!anzi,più siamo,più distruggiamo...;)

Chips ha detto...

Fantastico il fantozziano "I Dottori", per un attimo ho pensato che anche dei medici lavorassero nel tuo studio :-)