20061220

that's it

Basta. Mi son rotta le palle. Mi son stancata di questo posto. Di vivere in 50 mq a 1000€ al mese. Di farmi fregare lo zerbino nuovo e le decorazioni di Natale. Di non dover aprire la finestra per non morire soffocata dallo smog. Di dover passare mediamente 10 ore al giorno su una sedia blu. Di avere fretta anche quando bevo il caffè. Di fare un lavoro che mi annoia. Di vivere in un paese dove manca anche il minimo senso del rispetto per gli altri e per la cosa comune, dove tutti riescono ad evadere le tasse tranne me. Ma, soprattutto, sono stanca di vedere sempre più gente che molla tutto e va via mentre io rimango qui, senza avere il coraggio di fare come loro.
L'Italia mi piace, ma mi accontento di farci le vacanze.
Adesso ho deciso che voglio provare ad annoiarmi da un'altra parte.

10 commenti:

Chips ha detto...

Ti sta venendo la sindrome di Jack Torrance?

erre ha detto...

ehehehe...molto peggio...mi sta venendo la sindrome di Jack lo Squartatore...potrei ammazzare qualcuno oggi....

Anonimo ha detto...

posso suggerire un candidato?
;-)

Anonimo ha detto...

uh pure io ci stavo pensando...di scappareeeeee

Michela ha detto...

Che succede sister, hai fatto un giro su Alpi Eagles?!

erre ha detto...

AlpiEagles?no,però potrei sempre andarci adesso....

Anonimo ha detto...

ahhh! fermi tutti! Qua se scappi io mi accodo. Dopo una giornata come quella di oggi (e di ieri ecc.) è l'unica soluzione. Tra l'altro ho appena fatto i 30 e ora per legge devo decidere veramente cosa fare da grande. Io opterei per l'andalusia. Che dici? una copia di laureati in giurisp in fuga lontano da cod civ, dlgs commi atti ecc ecc? Poi se viene anche la mia sorellina clo... ti terrò monitorata (madò no; detto così sembro dottor house ihihi). Un abbraccio

Henzino detto l'arcorr ha detto...

Su dai venite tutte/i qui nel polesine!!!!!
Ripopoliamo il delta del po, di giovani!!!
Essendo area depressa:
le case costano poco, c'è un sacco di natura e la gente è un po curiosa.....

erre ha detto...

Nel Polesine??!!sai che effettvamente è una meta che non avevo mai preso in considerazione?se avete il Bombay, mi trasferisco al volo! ;)

Anonimo ha detto...

se riesci dimmelo che metto la tua fotto nell'altarino assieme a quelle di altri amici che sono andati abroad...tra cui diverse 24enni e questo mi fa ancora girare di più le palle!