LEGGETELO TUTTO, VI PREGO.
"Anche Verona avrà la sua Notte Bianca. Fra il 30 aprile e il primo maggio cittadini e turisti potranno godere di una manifestazione che coniuga arte, cultura e spettacolo, completamente gratuita, e che coinvolgerà l’intera città, dal centro storico alla periferia. La Notte Bianca è stata pensata per coinvolgere le famiglie e le persone di ogni età. A questo proposito, abbiamo pensato di offrire eventi e spettacoli in tutte le otto Circoscrizioni, in modo da coinvolgere anche le persone che hanno difficoltà a muoversi, come gli anziani. Il programma della serata prevede, in piazza San Zeno alle 17.30, l’apertura ufficiale della Notte Bianca con uno show a cura di Fieracavalli con attività ed iniziative per bambini e famiglie e le selezioni regionali dello Zecchino d’oro, presentate da Cino Tortorella. La musica animerà vie e piazze, con concerti di musica sacra sui sagrati delle chiese ed esibizioni di jazz, sino alle animazioni dei dj di Radio 2 e Radio 105. Ampio spazio al teatro nei quartieri della città con un ventaglio di proposte da Goldoni a Feydeau, a Ray Cooney, a Garinei, mentre il mondo del Circo darà spettacolo in piazza Cittadella"
ADESSO POTETE VOMITARE COPIOSAMENTE
SIATEMI SOLIDALI. QUESTA E' LA CITTA' CHE MI HA DATO I NATALI. UNA CITTA' CHE ANCHE NELL'UNICA cazzo DI VOLTA IN CUI PROPONE QUALCOSA DI INNOVATIVO SENTE LA NECESSITA' DI COINVOLGERE I VECCHI, LA CHIESA E IL MAGO ZURLI'.
EXTRATERRESTRI, VI PREGO, INTERVENITEEEE!!!
7 commenti:
ahahahahha. buongiorno carissima. si vede che non conosci brescia. Qui pure il mago zurlì avrebbe schifo a venirci. L'unica città col centro storico rigorosamente deserto il sabato sera, l'unica città che ha avuto la saggia idea di aprire in contemporanea i cantieri della metro, della terza corsia della tangenziale, di bloccare l'accesso al centro delle auto e di creare strettoie ovunque. Brescia, città che cerca di sdoganarsi con mostre mondiali salvo poi non aver null'altro di interessante da vedere. Brescia che ultimamente non sopporto più. Ma sai una cosa? io a verona ci sono mai stato, Giuro! Se un giorno venissi ci si potrebbe trovare per un aperitivo? Baciotti
No, il mago Zurlì no, cazzo
brixia: per UN aperitivo????almeno CENTO aperitivi!!!!sennò giulietta s'incazza e ti manda la maledizione dei Capuleti..
chips: lascia perdere. a questo punto devo assolutamente prenotare un viaggio in terre lontane per quei giorni..
quasi quasi un salto ce lo faccio...
J.
perchè non ci si trova per davvero??? dai ra! dicci dove e a che ora che veniamo (o almeno vengo io ehehe). Baciotti
guarda bri, fino a fine mese sono un tantino incasinata,nel senso che non torno a vr fino a dopo il primo maggio.cmq vi (ti) farò sapere! ;)
lol è terribile hai la mia comprensione
Posta un commento