20070407

wild spirit

Allora. Qui c'è qualcosa che non va. La situazione è la seguente. C'è il sole. Decido di mettermi in terrazza perché, come dice la nonna, 'el sol el fa bèn ai ossi' (il sole fa bene alle ossa, ndr). Prendo la mia super poltrona gialla e la sposto in posizione strategica (il tutto con somma fatica, visto che sono ancora sbronzuccia da ieri sera). Rimuovo Brunetto (l'orso di pelo a.k.a. proprietario della poltrona gialla). Attacco la Last.fm per l'indispensabile sottofondo musicale. Appoggio le mie stanche membra sulla poltrona gialla e mi appisolo. Dopo un quarto d'ora apro gli occhi perché infastidita da qualcosa. Mi sollevo leggermente e cosa mi ritrovo sotto il sedere? L'IPOOOOOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma proprio il MIO i-pod. Quello che avevo perso un mese fa. Quello che mi aveva portato sull'orlo di una crisi con la sua scomparsa. Ma la cosa pazzesca è che LA POLTRONA ERA COMPLETAMENTE VUOTA quando mi ci sono seduta sopra!!!!
Qui ci sono gli spiriti. Simpatici per carità. E pure generosi. Ma pur sempre spiriti.

Inizio ad avere paura...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

orecchini in lavatrice, i-pod nella poltrona. e che hai i poltergeist in casa? (letteralmente il termine significa spirito dispettoso). Ti consiglio seriamente di scavare in giardino se ce l'hai. metti mai che trovi qualcos'altro ihihi. baciotti e buona pasqua!!!

Chips ha detto...

Finché gli spiriti ti ritrovano orecchini e Ipod, io non avrei paura, anzi: hai visto mai che comincino anche ad andare al lavoro al posto tuo...

erre ha detto...

è molto più probabile che inizi io a lavorare con gli spiriti che non viceversa...

Lohoris ha detto...

l'ipod in realtà era attaccato ai tuoi pantaloni e non te n'eri accorta, sì