20071214

sul come ingrassare inutilmente e senza fatica

Ore 5. Esco di casa. Salgo in taxi. Scendo a Linate e salgo sull'aeromobile. Colazione. Atterro a Bari, consegno il plico al sig. Mario sulla Yaris Nera, faccio colazione (cappuccio (ottimo)+brioche (una sola).
Scena seguente: me che attendo volo di rientro seduta su poltroncine sgranocchiando taralli. Mi imbarco, snack a bordo, atterro a Linate, taxi, via Clusone.
Pranzo: burrata, verdure "grigliate" 4 salti in padella (le verdure sono veramente grigliate, ma nel corso del processo di riscaldamento sui fornelli friggono in quei cubetti composti da un misto di strutto e olio di colza), resto dei taralli iniziati in aeroporto, Hagen Daasz per finire.


Calorie bruciate nel corso di questa (mezza) giornata: più o meno 100.
Calorie ingerite: credo di aver ingurgitato l'equivalente del fabbisogno giornaliero di un dodicenne iperattivo che va a scuola, gioca al campetto ogni giorno con gli amici, va a nuoto 3 volte alla settimana, esce ogni sera e non tira di coca.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

r sei troppo forte!!!

BUON WEEK


MAX

zeno75 ha detto...

ma che te sei messa a ffà ...la pony-express intergalattica come Leila de Futurama?!??!

Anonimo ha detto...

La burrata con le verdure 4salti. un accostamento post-human...però non mi attizza. anzi, mi avrebbe fatto cacciare la burrata. e poi il coso ..il gelato, too much cellophane-food! di tutta la faccenda mi interessavano gli accostamenti, non l'aumento di calorie che mi sembrava molto in background.

La missione a bari, solo x consegnare il plico, come una bella spy-story all'italiana? o come alano delone quand'era figaccione negli anni 70?

(noto che i post passano. e quindi è andata (quasi) perduta la conversazione precedente..)
buon sab sera.

erre ha detto...

aò,
Gnutella&Filadelfìa sempre al t(r)op.
notte assaj.
miiinchia.
ma dopo pippo e pluto?
più il nulla.
vabbè dormiamo và, che sò le 4.
niente va perduto.
tutto si conserva.
che Filosofìa.

christian ha detto...

della erre non si butta via nulla... un po' come il maiale :)