Ore 5. Esco di casa. Salgo in taxi. Scendo a Linate e salgo sull'aeromobile. Colazione. Atterro a Bari, consegno il plico al sig. Mario sulla Yaris Nera, faccio colazione (cappuccio (ottimo)+brioche (una sola).
Scena seguente: me che attendo volo di rientro seduta su poltroncine sgranocchiando taralli. Mi imbarco, snack a bordo, atterro a Linate, taxi, via Clusone.
Pranzo: burrata, verdure "grigliate" 4 salti in padella (le verdure sono veramente grigliate, ma nel corso del processo di riscaldamento sui fornelli friggono in quei cubetti composti da un misto di strutto e olio di colza), resto dei taralli iniziati in aeroporto, Hagen Daasz per finire.
Calorie bruciate nel corso di questa (mezza) giornata: più o meno 100.
Calorie ingerite: credo di aver ingurgitato l'equivalente del fabbisogno giornaliero di un dodicenne iperattivo che va a scuola, gioca al campetto ogni giorno con gli amici, va a nuoto 3 volte alla settimana, esce ogni sera e non tira di coca.
20071214
sul come ingrassare inutilmente e senza fatica
alle
16:29:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
r sei troppo forte!!!
BUON WEEK
MAX
ma che te sei messa a ffà ...la pony-express intergalattica come Leila de Futurama?!??!
La burrata con le verdure 4salti. un accostamento post-human...però non mi attizza. anzi, mi avrebbe fatto cacciare la burrata. e poi il coso ..il gelato, too much cellophane-food! di tutta la faccenda mi interessavano gli accostamenti, non l'aumento di calorie che mi sembrava molto in background.
La missione a bari, solo x consegnare il plico, come una bella spy-story all'italiana? o come alano delone quand'era figaccione negli anni 70?
(noto che i post passano. e quindi è andata (quasi) perduta la conversazione precedente..)
buon sab sera.
aò,
Gnutella&Filadelfìa sempre al t(r)op.
notte assaj.
miiinchia.
ma dopo pippo e pluto?
più il nulla.
vabbè dormiamo và, che sò le 4.
niente va perduto.
tutto si conserva.
che Filosofìa.
della erre non si butta via nulla... un po' come il maiale :)
Posta un commento