normalmente io non credo nella pubblicità. sarà perché praticamente non guardo la televisione, ma quelle rare volte che mi capita di accendere il mio Samsung combo lasciatomi in eredità dalla ex inquilina vedo degli spot in tv che proprio non mi convincono. cioè, se io dovessi comprare una macchina non baserei la mia scelta sulla pubblicità più fica. o quantomeno non solo su quella. tranne forse quando la Fiat faceva la pubblicità del Doblò, mi pare, con la nazionale di bob jamaicana e la musica degli Specials. sì, forse allora volevo comprare quella macchina.
comunque, nonostante io non mi faccia influenzare dalla tivù, c'è una cosa per cui vado pazza. e sono gli spot della Findus, quelli con Carletto. oggi finalmente dopo angosciosi mesi di ricerche infruttuose sono finalmente riuscita a trovare la famigerata Pizza Findus, quella con quella pubblicità incredibile dove Carletto mangia la pizza a Roma. a parte le 950 kilocalorie apportate da quei 390 grammi di pizza, mi sono approcciata al primo morso con un'aspettativa forse troppo elevata. ed ecco perché la sensazione al palato è stata quella di una big delusione. così big che ho dovuto lavarla via con una pizza surgelata esselunga bio (solo 600 kcal!).
sono molto triste.
stamattina sono tornata da cortina dopo aver allegramente scroccato vitto e alloggio a Padre e relativa compagna.
premetto che Padre non dispone di patente di guida, mai presa per non so quale psicosi motoria.
ieri Padre mi chiede se potevo dargli un passaggio a verona, se ci passavo per andare a milano.
nonostante la mia avversione per le domande retoriche (anche se, vista la scarsa quasi nulla conoscenza geografica paterna, questa forse poi tanto retorica non era) amor di figliòla ha docilmente risposto ok Padre, passaggio accordato.
stamattina preparo la borsa, salgo in macchina per aspettare Padre il quale mi si avvicina dicendo "ok, allora ci vediamo all'autogrill prima di Padova Est!"
amor diminuito di figliòla ribatte ok, ci vediamo là.
e con la sua renault clio 1.2 benzina del 1999 isolata acusticamente come il treno della valsugana la sottoscritta corre per le autostrade del ridente nord est cercando di non frapporre troppa distanza tra la sua vettura e il bmw station wagon cambio automatico 4 ruote motrici della compagna di Padre, che usciva a Padova Est.
20100406
delusioni al sapor di pizza
alle
21:45:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento