20100913

screen saver e cazzetti

devo cambiare la lavatrice.chiamo il servizio installazioni.mi chiedono 38 euro di uscita più 12 euro ogni quarto d'ora.premesso che la tariffazione a quarti d'ora mi giunge nuova,per me questi possono anche morire ammazzati.è aperto il caso di stato in azienda,comunque.questi li faccio chiudere. A milano piove,poi c'è il sole,poi piove ancora. A me sto tempo mi fa sballare l'ormone,e mi ritrovo nella stessa situazione di qualche post fa.quello dell'ormone impazzito.screen saver a cazzetti,come dice una mia amica.andrò a bere un caffè e penserò intensamente a un posto bellissimo.possibilmente in montagna.possibilmente di relax.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sentito che dalle parti di merano...lì vicino...ci sono delle piste nere molto rilassanti. Andiamo a fare all'amore lì...rotolando a tutta veloctà verso valle, con la testa verso il basso. Come due super eroi che combattono avvinghiati l'uno all'altro colpendosi e scansando gli alberi mentre scendono
Andiamo a fare all'amore lì. e speriamo che le piste abbiano già la neve.

Anonimo ha detto...

P.s.: tutti i super eroi sono gay.
e anche james bond.

erre ha detto...

mi piacciono i super eroi avvinghiati
e ancora di più mi piace la neve
caro anonimo
lo sai?

Anonimo ha detto...

in realtà no, non immaginavo minimamente che lei fosse amante dei supereroi avvinghiati nella neve. Penso molto al rotolare giù a valle sebbene oggi ci sia il sole. Mi viene da pensarci meglio quando fuori è grigio ma ci penso molto lo stesso...anche a quale superoe vorrei essere. tu? (è un tu generico...che domanda tutto e niente)

erre ha detto...

io vorrei essere un mix tra la sfortuna e l'ingenuità di Rat man, la fama di Tex e le aspirazioni del mago Otelma,che forse non è supereroe ma va bene lo stesso.ma lei,anonimo,si è mai rotolato nella neve?

Anonimo ha detto...

Io, dottoressa erre, ero solito rotolarmi sulla neve soprattutto quando ero bambino. In età più adulta ho avuto occasioni di rotolarmi sempre sulla neve anche se più raramente. oppure in ambienti caldi circondati da neve. Pozze di acqua bollente dove stare nudi mentre fuori fa freddo. Ma questo forse non è da cibsiderarsi "rotolamento". Un lancio giù per una discesa ripida così come l'ho descritta in precedenza però no...non l'ho mai fatto. E lei?

erre ha detto...

no, io neanche, caro anonimo..con l'età mi sto approcciando al pericolo, soprattutto se fisico, con un certo timore..però se dovessi buttarmi giù da un monte con un supereroe credo che potrei affrontare l'angoscia più a cuor leggero..
non so se mi spiego.
sa. ho appena acquistato una lavatrice che andrà a sostituire la mia, che è morta, e quindi sono un po' confusa..

Anonimo ha detto...

Il suo italiano è molto chiaro dottoressa...chissà in quale istituto di prestigio ha studiato.

È stata molto chiara dicevo. Le rispondo dicendo che dipende dal tipo di carico della lavatrice...(normale o dall' alto)...e da cosa solitamente ci lava. Io nella mia ci lavo solo delle mutande rosse...che, tra l' altro, sono la mia divisa da supereroe.