stamattina un altro.
il quarto.
scagliato con violenza contro il cruscotto della macchina a seguito di lite furibonda con sua mostruosità mia madre. (la causa del litigio: sbagliata prenotazione dal dentista su manifesto errore di S.M. mia madre, che negava anche l'evidenza)
ci manca solo che fra un'ora arrivo al lavoro e mi trovo il prete che benedice l'azienda (così è stato deciso, su richiesta di qualche dipendente - maledetti ciellini estinguetevi tutti e bruciate tra le fiamme del vostro inferno, aggiunge la sottoscritta).
se così sarà, domani che si guardi tutti il tiggì cinque o italia sul due per sentire la notizia dell'avvocatomalato che fa sparire un prete con la sola imposizione di un dito nell'occhio.
comunque, ho trovato il mio sport ufficiale.
ecchilo
ringrazio madama laura.
non è per essere ripetitiva, ma oggi si sta rivelando una giornata parecchio di merda.
in compenso ieri sera le melanzane non erano fritte e ho stretto una duratura amicizia con Faccia di Panda, la bimba della mia amica.
20100927
sportività
alle
12:23:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Il guajo di quando ti benedicono un posto è che poi ci vuole 1 sacco perché torni ai livelli di maledizione di prima.
Potresti vincere la cittadinansia finlandese...
http://lanciodeltelefonino.it/
Caro Vilipendio caro, con tutti i cani che ho tirato oggi credo non solo di aver maledetto quantomeno il mio modesto uffizio di qualche metro quadro, ma penso di aver anche causato dei disturbi intestinali al prete
anonimo: ti ringrassio per il link fenomenale..tuttavia ci sono due problemi. uno, sono contraria alla beneficienza, due, il campionato l'hanno già fatto.
però che figata..se diventassi la campionessa europea di lancio al telefonino..
oggi è la giornata più negativa del decennio.
mioddio, credo che andrò a letto.
è terrificante.
c'è ancora Gad Lerner e io dormo.
Posta un commento