20111218

stupida (m)è

dieci minuti piegata sul pavimento, cil pigiama pulito.
cerco di farmi passare il
al di schiena ma anche di trovare le chiavi del motorino che, come per magia, si sono volatilizzate dalle 2 di questo pomeriggio circa.
non penso a domani, quando dovrò svegliarmi fare colazione e prendere i mezzi.
non penso ai capelli che non ho lavato mentre ero sotto la doccia e mi era passata la voglia di shampoo, mezz'ora fa.
oggi ho sognato che sul balcone di casa mia c'erano cinque ragazze che, pensando che io non fossi in casa, volevano entrare in camera per rubare un bracciale.
oggi ho fatto i biscotti ai pinoli e non vedo l'ora che sia domani mattina per mangiarne almeno dieci.
prima mi sono bruciata i peli del naso con la candela e ho constatato che sanno di pollo an he quelli.
nessuna di queste cose riuscirà a farmi ritrovare la chiave che ho perso.
sono triste. anzi, più che triste, sono abbattuta per la mia stessa stupidita.
buonanotte

Nessun commento: